AZIONE DIRETTA: Fai Sentire la Tua Voce in Senato!

CHIAMATA ALL'AZIONE: SCRIVIAMO AI 25 SENATORI CHE DECIDERANNO!
Amici, la nostra petizione è nelle mani di 25 senatori della 9ª Commissione. Ora dobbiamo fargli sentire la nostra voce!


COSA FARE:
1. VISITATE la pagina ufficiale della Commissione a questo link del Senato. Lì troverete l'elenco completo dei 25 membri che dovranno esaminare la nostra petizione N. 1487: https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Commissioni/0-00147.htm
2. SCRIVETE loro un'email: Cliccando sul nome di ogni senatore, troverete la sua pagina personale con i contatti per scrivergli. Inviate loro un'email usando il testo che abbiamo preparato.
3. PERSONALIZZATE il messaggio: Vi incoraggiamo a modificare il testo, ad aggiungere un vostro pensiero personale. Una voce autentica è sempre più forte!
Facciamo sentire a questi 25 senatori la pressione di migliaia di cittadini! Ora tocca a noi!


TESTO DA COPIARE:
Oggetto: Petizione N. 1487 - Chiediamo di ascoltare la voce dei cittadini
Onorevole Senatore / Senatrice [Cognome],
Le scrivo in qualità di cittadino/a che sostiene la petizione N. 1487, assegnata alla 9ª Commissione di cui Lei è membro. Può leggere il testo completo qui: https://www.tribunale-laura-girardello.it/petizione-transizione-verde
La petizione chiede una radicale transizione del nostro sistema alimentare, fondata su principi di etica e sostenibilità. Questa non è un'istanza isolata, ma è sostenuta da migliaia di cittadini che credono che il nostro Paese non possa fondare la propria immagine culturale sulla violenza.
La esorto a farsene carico, a promuoverne la discussione e a dare un segnale di ascolto a quella parte crescente d'Italia che chiede un futuro più giusto.
Confidando nella Sua attenzione, porgo cordiali saluti. [Il Tuo Nome e Cognome]


Questa è la democrazia diretta in azione. Usiamola. Facciamo sentire la nostra voce, educata ma implacabile.
Grazie per essere parte di questa coraggiosa minoranza.

Giovanni, a nome del Tribunale Laura Girardello